Leo Cup

La LeoCup , evento di natura sportiva, costituito da 3 tornei, di cui calcetto, beach volley e tennis, che si svolge presso il Country Club di Vho a cui hanno partecipato circa 300 visitatori/spettatori e circa 180 iscritti ai diversi tornei sportivi.

Abbiamo deciso di devolvere il ricavato di entrambi i service all’ONLUS Make a Wish Italia. Make a wish è un’associazione no profit internazionale (noi ci siamo rivolti alla sede italiana) che si occupa di esaudire i desideri di bambini gravemente malati. I desideri spaziano dall’avere l’intera collezione di libri di Geronimo Stilton all’andare a Disneyland o all’incontrare un personaggio famoso. Sono desideri molto dispendiosi e spesso non facili da realizzare date le precarie condizioni fisiche dei bambini. Make a wish si opera appunto per far sì che tutto ciò possa accadere, per lo più supportando le famiglie nelle spese attraverso donazioni come le nostre. In tutto siamo riusciti a donare con la Leo Cup più di 3500 €.

Il Leo Club è riuscito ad esaudire i desideri di due piccoli eroi: Sofia che andrà a fare una crociera sul mediterraneo con la sua amichetta Gaia conosciuta tra le corsie dell’ospedale e Lorenzo, che volerà a New York ora non più solo con la fantasia.

Inoltre abbiamo potuto donare alla croce rossa di tortona una barella di nuova generazione.